WickedLeal Wammy Note 4 annunciato in India, device octa-core

L’indiscrezione è di qualche ora fa, la nota casa produttrice chiamata WickedLeak ha ufficialmente lanciato un suo nuovo device, come da titolo, stiamo parlando del WickedLeal Wammy Note 4, non altro che successore del Wammy Note 3 già presente sul mercato dal 2014. Andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta.

Il WickedLeal Wammy Note 4 è dotato di un pannello da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD, la protezione che si può trovare a bordo è Coring Gorilla Glass 3.

WickedLeal Wammy Note 4

La vera chicca dello smartphone, almeno secondo una nostra opinione, è senza dubbio la CPU, modello MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit, storage da 16GB espandibile tramite microSD fino a 64GB e ram da 3GB.

Le novità non sono di certo finite, presenza di due buone fotocamere, principale da 13 megapixel con Flash Led doppio e sensore Sony e frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie. Batteria da 3250 mAh, connettività presenti: LTE, Bluetooth 4.0, WI-FI e GPS, supporto dual sim, per finire in bellezza Android KitKat 4.4 che in tutta semplicità può essere aggiornato a Lollipop.

Dimensioni di  152 × 75.5 × 8.7 mm per un peso complessivo di 177 g, colori bianco e nero.

Il WickedLeal Wammy Note 4 può essere acquistato direttamente dal sito internet della casa produttrice ad un prezzo molto competitivo, 14.999 RS, ovvero 208 euro. Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *