Wiko Rainbow Up ufficialmente presentato, nuovo device dell’azienda francese

E’ stato al centro dell’attenzione per diversi mesi, finalmente nelle scorse ore è stato ufficialmente presentato, come da titolo, stiamo parlando del nuovo smartphone di Wiko, chiamato Wiko Rainbow Up, terminale di fascia bassa.

Entrando nello specifico, il nuovo Wiko Rainbow Up è adatto soprattutto a tutta quell’utenza che ama messaggiare, chiamare, navigare ecc…

Wiko Rainbow Up

Senza tirarla troppo alla lunga, parliamo immediatamente delle specifiche tecniche che si possono trovare a bordo del terminale.

Partendo dal display, quest’ultimo è da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione HD 720p. Le novità non sono di certo terminate, ram di 1GB, processore quad-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz, storage da 8GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una classica microSD, due fotocamere, principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, connettività dual-sim, WI-FI, GPS e Bluetooth 4.0, Android Lollipop 5.0 con interfaccia proprietaria Wiko UI, per terminare batteria da 2800 mAh, spessore di 8.5 mm e peso totale dello smartphone di circa 125 grammi.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che al momento della data di commercializzazione del nuovo smartphone di Wiko non sappiamo ancora niente. Il costo quasi certamente sarà di 160 euro. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *