Windows 10 Lenovo: Ecco i nuovi prodotti e la roadmap per gli aggiornamenti degli altri prodotti

Windows 10 Lenovo: Ecco i nuovi prodotti e la roadmap per gli aggiornamenti degli altri prodotti. Lenovo è pronta a lanciare la sua gamma di prodotti basati su Windows 10; inoltre l’azienda annuncia la disponibilità dell’aggiornamento a Windows 10 per tanti prodotti, tra cui PC e tablet.

Ecco la roadmap per gli aggiornamenti a Windows 10 di Lenovo:

· Gli utenti di Windows 7 SP1 e 8.1 potranno presto effettuare sui propri dispositivi convertibili, laptop, tablet e desktop un aggiornamento semplice e gratuito alla versione 10
· L’upgrade comprende la nuova versione di Lenovo Companion and Settings, una funzionalità che garantisce un’eccezionale esperienza d’uso (a breve sarà disponibile anche l’esclusiva integrazione Lenovo REACHit e Cortana)

Lenovo-600x300
Milano, 27 luglio 2015: Lenovo annuncia la disponibilità immediata dell’aggiornamento a Windows 10 per pc e tablet, tra i tanti devices anche il nuovissimo YOGA 3 Pro. L’upgrade sarà disponibile a partire dal 29 luglio.
La nuova utility Lenovo Settings che sarà compresa con questo aggiornamento è un vero e proprio centro di controllo smart e permette agli utenti di adattare e modificare con semplicità il funzionamento del dispositivo. Inoltre, grazie a SHAREit, gli utenti potranno trasferire rapidamente i file da un dispositivo all’altro.

Come annunciato nel corso del grande evento Lenovo TechWorld nel maggio scorso, Lenovo e Microsoft hanno lavorato insieme per integrare Cortana e REACHit, la rivoluzionaria applicazione di Lenovo che permette di cercare e gestire i propri contenuti su più device e piattaforme di cloud storage. In questo modo Cortana garantirà un’esperienza d’uso ancora più smart e personale, rendendo possibile trovare contenuti, quali email, foto e video, in una maniera rivoluzionaria. La nuova funzionalità sarà disponibile in autunno in versione beta.

“Con Windows 10, le attività di elaborazione dei dati diventano ancora più personalizzate, produttive e connesse,” commenta Tom Shell, Senior vice president, PC Business Group, Lenovo. “Tutta la nostra linea di PC, da quelli per l’ufficio a quelli per l’utilizzo personale, è stata oggetto di un’accurata opera di ottimizzazione del prodotto per garantire agli utenti le migliori performance possibili e la possibilità di avvalersi di strumenti di ricerca estremamente innovativi, come l’integrazione di Cortana con REACHit.”

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *