Windows 10 Mobile build 10166 immessa nello Slow Ring

Microsoft sta continuamente aggiornando le sue due creature, anzi la sua nuova creatura chiamata Windows 10, infatti proprio nella nottata la casa di Redmond ha immesso nello Slow Ring un nuovo aggiornamento per la versione mobile di questo SO, la build 10166: nuove funzionalità e miglioramenti sul lato software. Scopriamo le novità.

Windows 10 Mobile

Questa nuova build, introdotta nel circuito Slow Ring, promette davvero bene poiché la stessa Microsoft la considera pronta all’utilizzo quotidiano, difatti in questa nuova versione viene migliorato il sistema di Windows 10 Mobile: riduzione del “battery drain”, aumento delle prestazioni ed ora lo store non è più in fase di beta ma è in versione definitiva pronta per l’utilizzo giornaliero.

Dai primi feedback di diversi utenti, vi segnaliamo che questa nuova build di Windows 10 Mobile è molto stabile rispetto alle passate versioni, ma noi consigliamo caldamente di non provarla sui dispositivi primari poiché nell’uso intenso giornaliero è possibile riscontrare quei bug latenti, presenti nel sistema.

Ricordiamo inoltre che per installare questa nuova build, per i più coraggiosi, è necessario prima aderire al programma Insider di Windows 10 e successivamente scaricare l’applicazione “Windows Insider” sul proprio terminale, accettare le condizioni del programma e dopo cliccare sul circuito slow ring. Purtroppo questa procedura invalida la garanzia e per ritornare indietro, a Windows Phone 8.1, è necessario utilizzare un tool ufficiale di Microsoft per flashare l’ultimo SO disponibile.

Infine seguiranno aggiornamenti di rito per capire quali saranno le nuove novità che verranno introdotte in questo sistema operativo e le sue potenzialità. Continuate a seguirci per non perdersi nessuna notizia su Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *