Windows 10 Mobile debutto a novembre?

Oggi, mercoledì 29 luglio, è senza dubbio una data importante sia per la compagnia Microsoft che per i milioni di utenti che potranno installare sul proprio computer il nuovo sistema operativo messo a punto dal colosso di Redmond: Windows 10. Ma la domanda degli appassionati degli smartphone è quanto dovranno ancora aspettare per vedere il nuovo sistema operativo anche sui dispositivi mobili. “Per quanto riguarda la versione mobile (Windows 10 Mobile) – spiega Anthony Doherty Windows e Surface Business Group Lead di Microsoft nel Sud Africa  –  dovrebbe arrivare nel prossimo mese di novembre”.

windows 10 mobile

Un’anticipazione che si pone in perfetta coerenza con le anticipazioni dei giorni scorsi e con le tempistiche del lancio dei nuovi Lumia che saranno annunciati per il mese di ottobre. Le dichiarazioni di Doherty, rilasciate al sito iAfrica.com riguardo Windows 10 Mobile, sono state però rilasciate con una certa cautela, un atteggiamento del tutto necessario per eventuali problemi nella fase di progettazione e di sviluppo che in questi casi sono troppo spesso dietro l’angolo.

Stesso discorso per quanto riguarda i due top di gamma di Windows: il Lumia 950 e 950 XL che saranno i primi ad essere dotati del nuovo sistema operativo la cui commercializzazione dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno in corso.

Fonte: http://wmpoweruser.com/microsoft-exec-says-windows-10-mobile-coming-in-the-november-timeframe/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *