Windows 10 Mobile: Microsoft punta a ridimensionare le titles

Windows 10 Mobile: Microsoft punta a ridimensionare le titles! La società Microsoft sta cercando di dare il meglio al fine di riuscire ad ottimizzare il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile e desktop, considerando che ormai il suo debutto è molto vicino. In questi ultimi giorni la casa di Redmond continuerà a concentrare le sue forze su Windows 10 Mobile: scopriamo le novità.

Tra i cambiamenti più significativi del nuovo sistema operativo mobile ci sarebbe una semplificazione dell’interfaccia utente così da rendere più facile il ridimensionamento dei tiles. Di seguito andremo a postare un video in cui si avrà la possibilità di vedere le varie soluzioni da applicare a Windows 10 Mobile.

A rendere noto questo filmato è stato WinBeta e va ad evidenziare un prototipo in fase alpha che mette in risalto il metodo volto a ridimensionare i tiles; una soluzione che richiama un normale ridimensionamento di una finestra desktop. Infatti sarà necessario prendere un angolo dell’icona e trovare la dimensione voluta.

Windows 10 Mobile

Un sistema totalmente innovativo che non è stato ancora inserito nella build Insider Preview di Windows 10 Mobile e attualmente Microsoft ha voluto testare questo ridimensionamento su di un tablet da 7 pollici. Per il momento non possiamo confermare la presenza di questa novità quindi non ci rimane che attendere e sperare vederla nella versione finale, prevista per il prossimo 29 Luglio. Più si andrà avanti e più si potrà veder integrare un metodo ancora più immediato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *