Windows 10 Mobile VS Windows Phone 8.1: le differenze in una carrellata di immagini

Windows 10 Mobile VS Windows Phone 8.1: le differenze in una carrellata di immagini! Quest’oggi vogliamo occuparci di un’interessante confronto tra i due sistemi operativi per smartphone di Microsoft, l’attuale Windows Phone 8.1 e il futuro Windows 10 Mobile!

Proprio in questi giorni, il futuro della divisione mobile di Microsoft ha subito un notevole ridimensionamento dato dal fatto che l’azienda ha, in sostanza, ammesso che l’acquisto di Nokia è stato un errore che le è costato quasi 8 miliardi di dollari. Non si è capito bene quali ripercussioni possano avere sul settore mobile di Microsoft queste parole, intanto, però, lo sviluppo di Windows 10 è ancora forte e ci sono tantissimi fan del sistema operativo mobile del gigante americano in attesa trepidante della nuova versione del software!

Windows 10 mobile è ancora in versione beta e l’accesso ad essa è riservato solo ad alcuni e anche con numerose difficoltà, i colleghi di PhoneArena, nonostante avessero aggiunto un dispositivo alla lista degli sviluppatori, il Lumia 635, per lungo tempo, il programma beta non ha funzionato sul loro dispositivo e nonostante una serie di e-mail inviate a Microsoft, non si è mai capito dove fosse il problema. Ora si è risolto e hanno fornito delle interessanti immagini di confronto tra i due sistemi operativi: Windows 10 Mobile VS Windows Phone 8.1!

 

Windows 10 Mobile VS Windows Phone 8.1 Windows 10 sempre a sinistra; Finestre 8.1 sempre sulla destra, a voi le foto e le differenze:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *