Windows 10 Preview si mostra su Lumia 930 e ancora niente app su micro SD!

Windows 10 Preview si mostra su Lumia 930! Mancherà ancora la possibilità di installare app su micro SD (versione di Windows 10 per tablet)! Arrivano numerose notizie, quest’oggi, riguardanti Windows 10, procediamo con ordine.

Secondo un rapporto pubblicato in Grecia, un Nokia Lumia 930 ha ricevuto a sorpresa un aggiornamento OTA per una preview di Windows 10 Mobile. Il rapporto osserva che il sistema operativo ha ricevuto un numero eccessivo di errori, che non è così insolito se si considera che si tratta ancora di una versione beta, stiamo parlando di Windows 10 Preview e non una versione definitiva.

Un problema che è stato menzionato nel rapporto è stato il surriscaldamento incredibile al quale è stato sottoposto il telefono fino al punto in cui è diventato fastidioso usarlo. Speriamo che la casa di Redmond sarà in grado di risolvere presto questi fastidiosi bug, tra cui proprio tali problemi con la temperatura. È possibile vedere in azione Windows 10 Mobile nella Windows 10 Preview in esecuzione sul Lumia 930 sul video qui sotto. Poi parleremo della seconda notizia in articolo.

Ora parleremo di Windows 10 la versione per PC e tablet non la mobile; bene, essa, ancora oggi, non offre la possibilità di installare le app sulla scheda micro SD praticamente semre presente in numerosi tablet.

storage

Tale funzione “bloccata” è stata scoperta utilizzando l’ultima build 10240 del sistema operativo, infatti andando in Archiviazione > Posizioni di salvataggio, si può vedere che l’opzione che permette di selezionare dove salvare nuove applicazioni non permette di cliccare su SD, benchè sia presente l’opzione!

A questo punto è arrivata una dichiarazione dal team di Microsoft che spiega che l’azienda americana ha scelto di rinviare l’integrazione di installare le app su SD ad una ‘release successiva’, essendo tale funzione non ancora pronta per il rilascio. Quindi, non resta che attendere ancora un pò.

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *