Windows 10 Toshiba è pronta! Ecco la roadmap per Satellite Radius 15 e serie P, L e C

Windows 10 Toshiba è pronta! Ecco la roadmap per Satellite Radius 15 e serie P, L e C. Toshiba è pronta per l’upgrade a Windows 10 sia per i nuovi modelli che per quelli già in distribuzione e acquistati già dai clienti.

Toshiba opererà in questo modo, come già ampiamente anticipato in altri articoli precedenti, il produttore giapponese andrà a fornire:

  • Aggiornamento gratuito a Windows 10 (Visita www.windows.com/windows10upgrade per termini e condizion) sui nuovi modelli del 2015 a partire dal 29 luglio
  • Aggiornamenti disponibili per gli attuali clienti per vivere l’esperienza di Windows 10 dalla data del suo rilascio
  • Nuovi modelli ottimizzati per Windows 10 con tasto di accesso rapido a Cortana a partire dal 29 Luglio in poi

Toshiba_Satellite Radius 15_03

Milano, 27 luglio 2015 – Toshiba Europe GmbH annuncia che la nuova line up di dispositivi Windows sarà aggiornabile a Windows 10 a partire dal 29 luglio 2015. Saranno compresi per l’aggiornamento a Windows 10 anche un buon numero dispositivi rilasciati nel 2013 (con driver e supporto nei 6 mesi successivi al rilascio di Windows 10) e nel 2014 dalla casa nipponica.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di provare Windows 10 dal primo giorno sulla nostra nuova line up ma anche su molti modelli già in commercio. Abbiamo collaborato con Microsoft per garantire che la gamma dei prodotti 2015 sia ottimizzata per utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 10 e siamo molto emozionati per il suo lancio. I clienti avranno la libertà di provare il meglio del proprio notebook Toshiba e del nuovo sistema operativo Windows”, ha dichiarato Sandor van der Ham, Vice President, B2C PC, Lifestyle Products and Services Group, Toshiba Europe GmbH.

Disponibile dal 29 luglio, tutta la nuova line up Toshiba basata su Windows sarà disponibile per l’aggiornamento gratuito, tra cui anche le serie Satellite C, Satellite L, Satellite P, Satellite Radius 15 e i Satellite Click Mini.

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *