Windows Phone: in arrivo nuovi device con flash frontale?

Windows Phone. Evan Blass, meglio conosciuto sul web come Evleaks, ha parlato del possibile lancio di uno smartphone Windows Phone con flash frontale, un accortezza tecnica che è stata utilizzato già da molti produttori per poter migliorare la qualità del selfie.

windows phone device

Evan non ha dichiarato esplicitamente dell’arrivo di questo nuovo device ma ha lanciato il sasso con un tweet in cui si chiede come mai non esistono Windows Phone che hanno il flash frontale.

windows phone

Nel frattempo sappiamo che la strategia della casa di Redmond si è delineata durante la giornata di ieri, precisamente in seguito all’annuncio dell’arrivo di nuovi licenziamenti. Questa decisione non deriva da una situazione di difficoltà per la casa di Redmond bensì da un cambiamento del modus operandi.

Il comparto imaging è sicuramente stato sempre una delle chicche della produzione precedente Nokia e, proprio per questo, non saranno da meno neanche i nuovi tip gamma Windows 10 Mobile di Microsoft. L’ipotesi di una fotocamera anteriore con flash sembra assolutamente fattibile visto che è presente già in altri device.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *