Xiaomi Arch: prime foto dello smartphone con bordi curvi

Ritornano i rumros intorno a Xiaomi Arch, un nuovo presunto smartphone dell’azienda cinese con i bordi curvi. Dalle foto e dalle comparazioni con il suo antagonista per eccellenza, il dispositivo sembra essere ben costruito e con un design molto elegante. Ovviamente parliamo del Samsung Galaxy S6 Edge a cui questo Xiaomi Arch strizza l’occhio e non solo.

id450372_1-630x325

Da sempre Xiaomi ha rappresentato un ottima alternativa agli smartphone più costosi. L’azienda ha cercato di offrire dei prodotti molto validi a prezzi concorrenziali ed anche questa volta non è da meno. Dopo la presentazione dei vari top di gamma, dei phablet e dei medio di gamma, Xiaomi torna prepotentemente sul mercato con Xiaomi Arch un nuovo dispositivo che vuole mettersi in competizione con  Samsung Galaxy S6 Edge da cui ne riprende le peculiarità. Non solo perchè siamo certi che lo smartphone Xiaomi avrà come sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se ben vi ricordate qualche mese fa sono apparse in rete i primi concept di uno prodotto Xiaomi dalle fattezze simili al modello Edge del top di gamma Samsung. Oggi invece abbiamo le prime foto che riprendono lo smartphone in tutto il suo splendore. Dalle immagini (galleria in basso) possiamo notare un form-factor molto simile allo Xiaomi Mi3 con angoli ben squadrati ma con uno schermo del tutto nuovo.

Dal confronto con il Samsung Galaxy S6 Edge si evince la somiglianza del display curvo ai lati anche se i bordi sono piuttosto evidenti. Gli scatti sono stati pubblicati su Weibo, un social network asiatico e non possiamo confermarvi l’effettiva bontà delle foto.Vedremo nei prossimi mesi come si comporterà l’azienda e se riuscirà a sfruttare a pieno il nuovo design dello Xiaomi Arch. Appuntamento fissato dunque per la presentazione dello Xiaomi Mi5 che potrebbe riservarci una nuova e gradevole sorpresa.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *