Xiaomi Libra si mostra su Geekbench con SoC Snapdragon 808

Xiaomi Libra si mostra su Geekbench con SoC Snapdragon 808! La società Xiaomi è pronta per lanciare sul mercato un dispositivo di grande interesse che viene identificato con il nome ‘Xiaomi Libra’. Proprio in queste ore abbiamo visto emergere Xiaomi Libra all’interno di Geekbench dove si specificano alcuni suoi dettagli tecnici.

Il nuovo e misterioso Xiaomi Libra monta al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 808, una RAM da 2 GB e un sistema operativo Android 5.1.1 con personalizzazione MIUI. Per il momento i dati certi compaiono nell’immagine soprastante non ci consentono di inserire lo smartphone in questione in una determinata fascia di mercato.

Comunque sia quello che ci risulta è sostanzialmente vedere uno smartphone molto simile al Mi 5, ma con un SoC inferiore rispetto al top di gamma che presenta alcuni problemi con la dissipazione del calore; tra le varie indiscrezioni si parla della possibilità di vedere una variante Plus con Snapdragon 820.

Xiaomi Libra

Possibile che lo Xiaomi Libra sia un nuovo midrage oppure rappresenti una versione potenziata del Mi 4i. Insomma dopo questa notizia la curiosità prevale ed è per questo che dovrete rimanere sintonizzati con noi se interessati! Chissà se lo vedremo arrivare in concomitanza dell’IFA di Berlino 2015? Non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *