Xiaomi Mi4: in arrivo la prima release di Windows 10 per gli Insider

Stando a quanto detto da uno dei capi di Microsoft, Joe Belfiore, attraverso Twitter possiamo confermarvi che una build ufficiale di Windows 10 Mobile è in arrivo per lo Xiaomi Mi4 ma questo non pregiudica un possibile arrivo per altri terminali della casa cinese. Scopriamo le novità di questa news.

windows 10 mobileAttraverso questa notizia è confermato che nelle prossime settimane gli utenti Insider di Windows che possiedono un dispositivo Xiaomi possono scaricare gratuitamente e liberamente la prima build di Windows 10 Mobile per lo Xiaomi Mi4 in via ufficiale. Questa è soltanto una conferma di diverse notizie trapelate nelle scorse settimane e conferma soprattutto l’ottimo lavoro e l’impegno di Microsoft nel portare questo nuovo sistema operativo in altri dispositivi diversi dai Lumia.

Ricordiamo che nell’annuncio di Joe, dirigente di Microsoft, cita la parole “phones” quindi potremmo capire che lo Xiaomi Mi4 non sarà l’unico ad avere il privilegio di cambiare sistema operativo. Ovviamente non conosciamo la data di rilascio ufficiale di questa prima build, né tanto meno la data di rilascio per altri dispositivi della casa cinese.

Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane per capire e conoscere le features che questa nuova build di Windows 10 Mobile ha con sé e naturalmente di conoscere il potenziale dello Xiaomi Mi4 con questo sistema operativo – Le prime impressioni di Joe Belfiore sono positive. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *