Xiaomi mi5: nuove info sul prossimo top di gamma del colosso cinese

E’ senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo 2015, in questi ultimi mesi è stato tantissimo al centro dell’attenzione, come da titolo, stiamo parlando dello Xiaomi Mi5, che durante le scorse ore è tornato a far parlare di se.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, ovviamente non ancora ufficiali, il prossimo top di gamma della casa produttrice Xiaomi, il Mi5, arriverà in commercio con una componentistica piuttosto importante, il dispositivo prenderà il posto dell’ottimo Mi4, dispositivo che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi.

Xiaomi mi5

Spostando completamente la nostra attenzione sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno lo Xiaomi Mi5, si vocifera di uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione 2K, ram di 4GB e CPU Snapdragon 810 di Qualcomm, porta USB Type-C e Jack per le cuffie sulla scocca posteriore.

Parlando del comparto fotografico, a bordo del Mi5 del colosso cinese con tutta probabilità troveremo due ottimi sensori, principale da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel perfettamente adatto per gli amanti del selfie. Per concludere in bellezza, batteria da 3000 mAh con quick charge, e sistema operativo Android Lollipop 5.1 con MIUI 7.

In conclusione, il costo del dispositivo di Xiaomi dovrebbe essere di circa 2399 Yuan, convertiti siamo intorno a 350 euro. Cosa ne dite?

3 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *