Xiaomi Mi5 Potrebbe Arrivare con Snapdragon 820, 4GB di RAM e Versione Plus

Xiaomi Mi5 Potrebbe Arrivare con Snapdragon 820, 4GB di RAM e Versione Plus! Continuano ad arrivare, tramite il social e il sito di microblogging cinese Weibo, indiscrezioni e rumors sul prossimo device top di gamma della casa di cinese.

Infatti arrivano nuove indiscrezioni sullo Xiaomi Mi5 e sulla sua versione Plus. Allora potrebbero essere due le versioni del prossimo “flagship” di Xiaomi.

xiaomi

Xiaomi Mi5 potrebbe montare il processore Snapdragon 820 di Qualcomm con addirittura ben 4GB di memoria RAM, 16 o 64 GB di memoria interna, display IPS da 5.2″ 2K e vetro 2.5D, sensore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 20.7 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Inoltre dovrebbe essere presente anche una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida Quick Charge (si arriverebbe al 100% in 40 minuti).

La versione “Plus” dello Xiaomi Mi5 potrebbe avere uno schermo più grande, da ben 5.7 pollici, sempre IPS e con risoluzione 2K, 4GB di RAM, fotocamera posteriore addirittura da 23 megapixel con stabilizzatore ottico e messa a fuoco laser, la novità sarebbe nella camere anteriore però, la quale potrebbe arrivare a 12 megapixel! Inoltre, ci sarebbe una batteria più grande da 3500mAh, sempre con ricarica rapida Quick Charge (100% in 50 minuti di carica). Staremo a vedere se sarà proprio così, non resta che attendere!

xiaomi mi5

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *