Xiaomi Mi5: uscita fissata per il 5 agosto?

Secondo notizie apparse online nelle scorse ore, tra non molto, una delle più importanti case produttrici presente in Cina, Xiaomi, potrebbe ufficialmente rilasciare in commercio il suo nuovo e attesissimo top di gamma, chiamato Xiaomi Mi5, si parla del 5 agosto!

Entrando nel dettaglio, è bene sottolineare che, indiscrezioni di qualche giorno fa, suggerivano che il top di gamma di Xiaomi non sarebbe stato rilasciato sul mercato prima di novembre.

Xiaomi Mi5

Detto questo, fino ad oggi sappiamo che lo Xiaomi Mi5 sarà dotato della seguente componentistica:

Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, memoria ram di 3GB, batteria da 3000 mAh, fotocamera principale da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel, per finire processore Snapdragon 810 a 64-bit.

Inoltre, il Mi5 della casa produttrice Xiaomi, salvo imprevisti, dovrebbe avere con se anche il supporto per la ricarica veloce in grado di ricaricare lo smartphone dal 0 al 30 per cento nell’arco di 40 minuti e passa.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sullo Xiaomi Mi5, non appena sul web verrà rilasciata qualche altra comunicazione a riguardo, saremo i primi ad informarvi. Nel frattempo dateci una vostra opinione personale sul Mi5 dell’azienda cinese. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *