Xiaomi Redmi Note 4 non avrà il sensore di impronte

Nuove anticipazioni su Xiaomi Redmi Note 4 si aggiungono ai rumors già pubblicati nei giorni scorsi. Una cospicua quantità di nuove news sono giunte da TEENA, l’ente di certificazione dei nuovi prodotti nel campo della telefonia mobile cinese. Nuove foto e nuovi particolari hanno dato un’idea su come dovrà presentarsi questo top di gamma alla clientela di tutto il mondo.

 redmi note 4

Un processore MediaTek MT6795 caratterizzerà una versione del Xiaomi Redmi Note 4 mentre l’altra avrà in dotazione Snapdragon 615. Le altre dotazioni sono invece del tutto simili con una fotocamera da 13 megapixel posteriore e 5 megapixel per l’anteriore con una batteria da 3.020 mAh, una capacità, quest’ultima, leggermente inferiore alla batteria di 3.200 mAh del modello precedente. Una dotazione invece non sarà presente nello smartphone e sarà il sensore di impronte digitali.

Quest’ultima notizia è scaturita da alcune foto nelle quali si intravede l’assenza della dotazione nella parte anteriore come in quella posteriore. Un’altra dotazione che non sarà inserita in Xiaomi Redmi Note 4 è il rivestimento in metallo con la presenza di una scocca completamente in plastica. Le dimensioni del dispositivo sono, inoltre, di 152.05 × 76.2 × 8.05 millimetri ed un display di 5.5 pollici. Nonostante le tante informazioni derivanti dalle foto, molti sono i punti ancora da chiarire. Il prossimo 16 luglio tutto ci sarà più chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *