Xiaomi rivelerà la MIUI 7 il 16 Agosto?

Xiaomi rivelerà la MIUI 7 il 16 Agosto? Ebbene eccoci di nuovo a parlare di Xiaomi, passati i rumor sulla nuova MiBand non presentata dall’azienda, nuove indiscrezioni arrivano sulla prossima MIUI 7.

Nonostante Xiaomi sia maggiormente conosciuta per la produzione di smartphone e altri accessori, non dobbiamo dimenticare che Xiaomi ha iniziato, probabilmente, la sua storia come sviluppatore del firmware Androide e, ormai, la sua MIUI è un’interfaccia utente personalizzata e molto conosciuta nel mondo Android vista la grande quantità di funzioni aggiuntive.

xiaomi miui 7Attualmente è presente la MIUI 6 sui dispositivi più recenti come il Xiaomi Mi 3, Mi 4, Mi Note / Note Pro e molti altri. La MIUI v6 è basata su Android 5.0 Lollipop, ma è già stata rilasciata la versione di Android 5.1 e si vocifera che la MIUI 7 sarà basata su tale versione e arriverà il 16 agosto, non resta che attendere.

 

Dopo il nulla di fatto per la nuova Xiaomi Mi Band che, nononstante i rumor, non è stata presentata, torniamo a parlare dell’azienda cinese in relazione al software. Secondo quanto anticipato dai media asiatici, Xiaomi potrebbe anninciare la nuova personalizzazione MIUI 7 il prossimo 16 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *