Xperia Z4 Compact entro la fine dell’anno?

C’è la possibilità che vedremo l’Xperia Z4 Compact scalare le classifiche nella lista “bast of 2015“.
Il design di questo smartphone con tutte le dicerie che ci sono è molto confuso, ma ci aspettiamo un aggiornamento incrementale dallo Z3 Compact, mantenendo però la sua caratteristica della “cornice arrotondata riflessione liquida”.
L’Xperia Z3 Compact misura 5,00 x 2,56 x 0,34 pollici ma si può anche considerare che per questo nuovo dispositivo Sony decida di prendere una direzione diversa.

Si possono ricordare, infatti, vecchie immagini rivelate lo scorso Dicembre dalla società,  che rappresentavano un portatile interamente in metallo, che sembrava molto diverso da altri smartphone della serie Compact. Pochi giorni fa è stata scoperta la scheda tecnica di un certo Sony E5663, che potrebbe anche essere l’Xperia Z4 Compact. Ha uno schermo di 4,6 pollici e 1080p un MediaTek MT6795 SoC, poi 3GB di RAM, e 16GB di memoria. La fotocamera posteriore è di 20.7MP mentre quella anteriore è di 13MP. Ovviamente non è sicuro che questo sia lo Z4 Compact.

Xperia Z4 Compact Piace molto però l’idea che l’E5663 sia l’Xperia Z4 Compact perché questo sarebbe estremamente nitido ed inoltre ha una forma facilmente tascabile. Non si sa con esattezza quando Sony annuncerà questo dispositivo,, in realtà la società potrebbe farlo in qualsiasi momento dato che l’E5663 è già in circolazione è probabile che l’eventuale Z4 Compact è vicino al termine e magari ha un’alta probabilità di presentarsi entro la fine dell’anno, o la fine del trimestre.


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *