Xperia Z4V: pubblicata la data di uscita

Importanti anticipazioni riguardo Xperia Z4V erano state pubblicate nei giorni scorsi da alcuni siti specializzati, ma un’informazione davvero fondamentale non era stata ancora resa nota: la data di commercializzazione. 

zperia z4v

Sarà il 13 agosto il giorno in cui avranno inizio le vendite del dispositivo. Ad annunciarlo è la stessa compagnia Sony sulla pagina del sito web allestita appositamente per lo smartphone Xperia Z4V che mostra tutte le caratteristiche del device, tra cui, per poche ore anche la data di lancio. La successiva cancellazione non ha impedito il diffondersi della notizia che ora è diventata “virale“.

Il device ha uno spessore di 8.6 millimetri con una batteria dalla capacità di 3.000 mAh mentre il processore sarà il “famoso” Snapdragon 810 portatore di tanti problemi a numerosi smartphone presenti sul mercato per il surriscaldamento sotto sforzo. Una scelta che lasciato perplessi molti utenti che ben ricordano i problemi che il dispositivo di Qualcomm sul Sony Xperia Z3 anche se nuovi aggiornamenti dovrebbero essere in grado di evitare l’insorgenza di questa fastidiosa problematica. Il Sony Xperia Z4V monterà un display Quad HD dalle dimensioni di 5.2 pollici. La fotocamera posteriore sarà di 20 megapixel con Flash Led mentre l’anteriore avrà 5 megapixel. Sarà di 3 GB la memoria interna. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *