Yahoo Livetext per iOS è ora disponibile

L’utilizzo dei sistemi di messagistica è cambiato e in luogo di quelli tradizionali, costituiti dalle “vecchie” email, sono sempre più utilizzati quelli che vedono l’uso del cellulare, come Whatsapp e Messenger. Così anche chi si è sempre occupato di altri settori ora ha lanciato la propria app, com’è accaduto per Yahoo Livetext.

Yahoo Livetext

Secondo l’azienda che l’ha realizzata, Yahoo Livetext sarebbe davvero un sistema efficace per comunicare, in modo semplice e naturale.

Questa app introduce un modo unico e innovativo per comunicare, grazie alla combinazione tra video e normale invio di messaggi di testo. I video non vedono la presenza anche dell’audio, ma consentono alla controparte della conversazione di comprendere meglio le reazioni al messaggio inviato.

Inoltre, è necessario sottolineare come Yahoo Livetext non sia un sistema per realizzare videochiamate. Per gli utenti, però, sarà possibile visualizzare l’altra parte e anche le sue reazioni alle diverse frasi inviate via messaggio testuale.

Inoltre, l’app di Yahoo Livetext consente di realizzare dei profili che daranno la possibilità agli utenti anche di trovare nuovi amici, basando la ricerca sugli indirizzi presenti nella rubrica del proprio telefono.

Per il momento Yahoo Livetext per iOS è stata resa disponibile all’interno dell’iTunes di Hong Kong, ma si ritiene che a breve diventerà scaricabile anche in tutti gli altri Stati, quindi a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *