Youtube e 10 novità per i creatori in un video

Sono passati ben 10 anni da quando apparve per la prima volta Youtube e la possibilità di postare dei video, ascoltare della musica, e ripescare vecchie scene (anche di film). Per festeggiare il grande evento si è deciso di realizzare un video dedicato ai creatori di contenuti video per rendere pubbliche 10  future novità.

youtube

Il video dura appena quattro minuti e mezzo: un tripudio di novità, di creatività e di entusiasmo. Per prima cosa viene reso pubblico il nuovo sistema di commenti, che vede sistemare al di là della linea di visibilità i cosiddetti commenti spazzatura. E ancora i video potranno essere visualizzati in 3D e sarà creato un forum d’incontro per tutti i creatori di contenuti video. Si verrà a creare cosi uno spazio immaginario di creatività, innovazione, voglia di fare e collaborare insieme.

Youtube poi propone nuovi tipi di card per linkare altri video canali; nuovi sistemi di monetizzazione dall’app Creator Studios; la creazione di una Creator Academy, ovvero di un’area tutorial e Youtube Gaming, la nuova applicazione dedicata allo streaming dei videogiochi. I canali sottoscritti e i pulsanti per attivare sottoscrizioni saranno molto più visibili.

Infine, tutti coloro che sono iscritti ad un canale video riceveranno notifiche direttamente sul proprio smartphone per ogni nuova pubblicazione al fine di essere essere al passo coi tempi.

Video URL specified is not valid
 https://youtu.be/oNmDWmSLvGM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *