ZenFone 2: Asus allarga la famiglia con i nuovi Deluxe e Laser

ZenFone 2. Asus ha in programma di lanciare due nuovi smartphone da poter introdurre nella grande famiglia degli ZenFone 2.

zenfone2

Il primo si chiamerà Asus ZenFone 2 Deluxe e non è altro che una versione premium dell’attuale top di gamma. Questo nuovo smartphone avrà una rifinitura 3D che è stata realizzata nella cover posteriore. Per ora non si conosce ancora il prezzo che molto probabilmente sarà superiore rispetto al top di gamma standard.

Il secondo smartphone, invece, è Asus ZenFone 2 Laser che andrebbe a far parte della fascia bassa della famiglia ZenFone 2 pur avendo delle caratteristiche particolarmente interessanti. Il device ha un display da 5 pollici HD 720p, una memoria RAM pari a 2GB, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core a 64 bit, una fotocamera principale da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel. Infine la batteria è da 2400 mAh. L’interno smartphone è impreziosito dalla presenza di un display protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 4. Anche per ZenFone 2 Laser il prezzo è ancora sconosciuta.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *