Zopo Speed 7 Plus verrà lanciato il 15 luglio

Una delle case produttrici più importanti in Cina, Zopo, esattamente in data 15 luglio 2015 dovrebbe lanciare un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Zopo Speed 7 Plus. Scopriamo insieme di che device si tratta.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere le specifiche tecniche di cui sarà dotato il Zopo Speed 7 Plus, è bene sottolineare che il dispositivo avrà con se un’estetica elegante con frame laterale in metallo e spessore sottile.

Zopo Speed 7 Plus

Da quel poco che sappiamo fino a questo momento del prossimo terminale di Zopo, lo Speed 7 Plus molto probabilmente sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici o eventualmente 5.7 pollici. I dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

  • Memoria ram di 3GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Dimensioni di 153.6 x 76.5 x 8.5 millimetri
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia Z-UI

In conclusione, attualmente purtroppo di Zoppo Speed 7 Plus non sappiamo fornirvi ulteriori informazioni, non appena avremo qualche info in più nei prossimi giorni la riporteremo immediatamente. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, siamo veramente curiosi di sapere cosa ne pensate del terminale da noi oggi proposto nell’articolo. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *