Zopo Z-Watch: Presentato lo Smartwatch Cinese circolare insieme a Speed 7, Speed 7 Plus

Zopo Z-Watch: Presentato lo Smartwatch Cinese circolare insieme a Speed 7, Speed 7 Plus! Un interessante orologio digitale è stato presentato quest’oggi dalla casa cinese ZOPO, oltre ad esso, anche due nuovi device si sono visti al MWC di Shanghai, precisamente chiamati: Speed 7, Speed 7 Plus!

speed7_7

Entrambi i telefoni sono dotati di CPU MT6753 octa core a 64-bit con supporto al 4G, poi troviamo 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna, inoltre questa può essere ulteriormente espansa fino a 64GB tramite microSD. Ci sarà una camera posteriore da 13.2 MP sul retro e una frontale da 5 MP. La differenza principale la troviamo nel display, per lo Speed 7 Plus abbiamo un pannello Full HD 1080p da 5,5 pollici con 400 ppi, mentre lo Speed 7 è dotato di un display da 5 pollici e risoluzione sempre 1080p. Inoltre, anche la batteria cambia, sul primo l’abbiamo da 3000mAh, sul secondo da 2500mAh. Entrambi sono dotati di dual SIM dual standby e supportano il 4G reti e hanno a bordo Android 5.1 Lollipop!

Zopo Z-Watch Ecco lo Smartwatch Cinese Circolare per Android e iOS

 

Zopo Z-Watch presenta un design circolare che ricorda quello di Moto 360, possiede cinturino in pelle e scocca di metallo, inoltre il device è compatibile anche con iOS oltre che Android, ma all’interno del prodotto troviamo un OS proprietario sviluppato da ZOPO!

Caratteristiche tecniche Zopo Z-Watch:

Display IPS capacitivo da 1.22 pollici con risoluzione di 240×204
CPU Mediateck 2502A
128 + 32 MB di RAM
Bluetooth 4.0 + EDR 3.0
Batteria da 320 mAh
Certificazione IP53 (resistenza a polvere ed acqua)
Peso 56 g
Tra le funzioni disponibili troviamo: un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, il contapassi, il monitoraggio del sonno e la possibilità di rispondere alle chiamate direttamente dal polso. Nessuna informazione su prezzo e disponibilità dei citati dispositivi. Non resta che attendere.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *