ZTE Axon apre le porte al mercato cinese per Axon Lux, Axon Mini e Axon Watch

Dopo la sua presentazione ufficiale negli Stati Uniti, ZTE Axon sarà immesso anche nel mercato cinese con alcune differenze tra cui la presenza di un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore del device. Ma non solo. Un’altra differenza risiederà anche nella scelta di una rifinitura in finta pelle sulla zona inferiore e superiore del retro del device.

zte axon

ZTE Axon . Per quanto riguarda la RAM, in questo caso, sarà di 3GB, invece dei 4 GB di RAM negli USA. La risoluzione dello schermo sarà Full HD abbandonando così il pannello QHD del device lanciato in USA.

Di queste caratteristiche comunque si potrà usufruire grazie alla versione Axon Lux dotata di 4GB di RAM, 128 GB di memoria intera e display da 5.5 pollici QHD. Ma non solo. Axon Lux mette a disposizione anche un sistema di tripla autenticazione biometrica grazie all’uso di due scanner: uno per il riconoscimento vocale, un altro per la retina.

In ogni caso ZTE Axon avrà un costo che si aggira intorno ai 435 dolari. Il prezzo di Axon Lux, invece, raggiungerà i 625 dollari. I due device comunque hanno una pattaforma hardware basta su Snapdragon 810, sistema operativo Android Lollipop e due camera sul retro da 13 e 2 MegaPixel. Non poteva mancare neanche la camera frontale da 8 MegaPixel.

ZTE ha annunciato anche l’arrivo di Axon Mini di cui, per ora, si conosce solo il display da 5.2 pollici AMOLED.

L’azienda ha completato la famiglia Axon presentando il nuovo Axon Watch. Si tratta di un dispositivo con una configurazione hardware classica composta da un display circolare AMOLED da 1.4 pollici. La risoluzione è di 400×400 e non mancano il sensore di battito cardiaco, il Bluetooth 4.1, il GPS, 512MB di memoria RAM e 4GB di memoria interna. Il sistema operativo è affidato a Tencent OS e quindi la commercializzazione fuori dalla Cina sembra molto improbabile.

zte axon watch device

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *