ZTE Boost Max+ ora disponibile negli U.S.A.

ZTE Boost Max+. Il nuovo smartphone Android, nato dalla compagnia Boost Mobile e prodotto dalla ZTE, è stato rilasciato questa settimana negli U.S.A.

ZTE Boost Max+ va a rimpiazzare il predecessore ZTE Max, lo smartphone varato sempre dalla Boost Mobile agli inizi del 2014. La scelta commerciale ricalca quella del modello precedente: Display importante rispetto alla media, stessa risoluzione e prezzo decisamente competitivo.ZTE_Boost_Max_+

Ma ecco nel dettaglio le specifiche tecniche del ZTE Boost Max+. Il display conta 5.7 pollici e una risoluzione HD di 720×1280. Il sistema operativo di base è Android Lollipop 5.1. Il processore è una quadcore gira a 1.2 GHz ma non ci è data sapere l’ufficialità sul modello(presumibilmente uno Snapdragon 410). Il dispositivo supporta la connettività LTE e il Dolby Digital Plus virtual surround. La RAM è da 2GB mentre lo spazio di archiviazione interno vanta una memoria di 16GB. La batteria non è rimovibile ed ha una capacità di 3400mAh. La fotocamera principale è da 8MP e sembra non essere supportata da LED Flash, mentre la fotocamera frontale è da 1MP.

Caratteristiche tecniche non eccelse sicuramente, ma per tale composizione è giustificato il prezzo di $199,99USD. La Boost Mobile offre il ZTE Boost Max+ a questo prezzo senza contratto e non c’è da aspettarsi la proposizione di alcun tipo di metodo di pagamento alternativo. Prendere o lasciare, dunque. Aspettiamo lo sbarco di questo pezzo nei confini nostrani per valutare l’effettiva convenienza qualità/prezzo in €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *