ZTE, in arrivo uno smartphone sottile

Dovrebbe essere di sei millimetri il prossimo smartphone che la compagnia ZTE sarebbe in procinto di sviluppare. A rivelare la notizia è stata resa nota da un famoso blog cinese specializzato nel campo della tecnologia mobile. Il sito ha pubblicato delle immagini del device che erano state inserite nel sito dell’ente cinese per la certificazione degli apparecchi di telecomunicazione TENAA. Le immagini sono state immediatamente cancellate, ma intanto il blog non si è fatto sfuggire l’opportunità di pubblicare la notizia sullo smartphone sottile.

SMARTPHONE SOTTILE

Il device dovrebbe entrare a far parte della famiglia dei prodotti della gamma Nubia anche se le notizie fino ad ora conosciute su questo smartphone sottile sono davvero poche. Il nome in codice, ad esempio, dovrebbe essere NX513J mentre, sempre per quanto riguarda le dimensioni, il device dovrebbe avere una larghezza di 147,8 millimetri per una lunghezza di 72,1.

Per quanto riguarda il display sembra che la diagonale sia di 5.2 mm con una risoluzione HD di 1080 x 1920 pixel. Il logo “Nubia” farà bella mostra di sé sul retro dove alloggerà, naturalmente, anche una fotocamera con un sensore di 8 megapixel. Non si conosce la data di lancio, anche se il fatto che lo smartphone sottile di ZTE sia apparso su TENAA porta a pensare che la commercializzazione non dovrebbe essere così lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *