ZTE presenta il nuovo Blade D6

E’ il Mobile World Congress di Shangai a dare l’opportunità alla compagnia cinese ZTE di presentare un nuovo prodotto di sicuro interesse. Si chiama Blade D6 ed è un concentrato di design e prestazioni ottimali. Con uno spessore di 6.95 mm ed un peso di 120 grammi il nuovo smartphone di ZTE si presenta sul mercato con caratteristiche davvero interessanti. E’ la composizione del device, fatto quasi completamente in una lega di alluminio, a rendere il prodotto molto leggero.

blade d6

IL sistema operativo è Android Lollipop 5.0 con un processore quad core di 1,3 GHz, una RAM di 2 GB e 16 GB di memoria interna. Il dispositivo è progettato per offrire un’alta qualità dei selfie con una fotocamera frontale di 5 megapixel con grandangolo di 88 gradi mentre la fotocamera posteriore è di 13 megapixel. Sono davvero tante le funzionalità che rendono questo comparto davvero all’avanguardia: il riconoscimento del sorriso, l’autopanorama, la modalità beautification e la ripresa continua ad alta definizione.

Interessanti le varie slot che permettono di accogliere all’interno del Blade D6 ben tre card: una micro SIM, una nano SIM ed una MicroSD. Lo smatphone dovrebbe essere commercializzato nei prossimi mesi sui mercati dell’Australia, della Russia e del Giappone in quattro diverse varianti: una di colore oro, rosa, grigio ed argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *