ZTE Star S2010 annunciato con processore MT6753

Proprio da qualche giorno, la nota casa produttrice ZTE ha ufficialmente lanciato sul mercato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dello ZTE Star S2010. Scopriamo meglio di che prodotto si tratta.

Il nuovo ZTE Star S2010 è stato realizzato completamente in metallo ed è caratterizzato da buone specifiche tecniche.

ZTE Star S2010

Iniziando dal pannello, a bordo possiamo trovare una diagonale da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, la CPU è il modello MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit, ram di 2GB e archiviazione da 16GB espandibile grazie all’ausilio di una classica microSD.

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, i sensori che si possono trovare sul nuovo smartphone di ZTE sono due, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2400 mAh, dual-sim, connettività 4G LTE e per concludere in bellezza piattaforma mobile Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata di ZTE e dimensioni che si aggirano intorno a 42.2 × 70.6 × 7.4 mm

In  conclusione, il nuovo Star S2010 della casa produttrice ZTE inizialmente è stato lanciato solo ed esclusivamente in Cina, il costo è piuttosto economico, 1.599 Yuan, convertiti  siamo intorno a 233 euro ed è possibile acquistarlo facendo affidamento al noto gestore asiatico China Unicom. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *