ZUK Z1: il nuovo gioiello con batteria da 4.000 mAh

ZUK non è di certo un marchio che suona familiare alla maggior parte degli utenti italiani. Eppure la compagnia di telefonia mobile cinese con il nuovo ZUK Z1, si è davvero superata. Uno smartphone dalle caratteristiche di un vero top di gamma per l’azienda della Repubblica Popolare che con questo nuovo prodotto mira ad imporsi sul mercato di casa.

zuk z1

Lo sviluppo di ZUK Z1 è il frutto della  stretta collaborazione con il colosso Lenovo, l’altra compagnia cinese di grande spessore che ha messo in campo tutta la propria esperienza nella realizzazione di un prodotto di sicuro interesse. Il display del dispositivo è di 5.5 pollici FullHD con una risoluzione di 1920 x 1080, la memoria RAM sarà di 3 GB con una memoria interna di 16 GB con la variante di 32.

Particolare importante di Zuk Z1 sarà l’utilizzo della porta USB 3.0, elemento da tenere d’occhio visto che garantirà una velocità di lettura e di scrittura notevolmente superiore all’attuale USB 2.0 oltre che l’utilizzo della ricarica rapida.

La fotocamera posteriore è di 13 megapixel mentre il Soc è Snapdragon 810. La data di presentazione del dispositivo dovrebbe essere sabato l’otto agosto. Fino ad allora potremmo conoscere altri importanti dettagli quali il prezzo, elemento non certo di secondo piano per uno smartphone del genere.

Fonte: http://www.gizmochina.com/2015/07/19/zuk-z1-coming-on-august-8-features-4000mah-battery-usb-3-0-type-c-port/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *