Primi Video Unboxing, Test Grafici e sui Giochi per Teclast X98 Pro con Windows 10

Primi Video Unboxing, Test Grafici e sui Giochi per Teclast X98 Pro. Teclast X98 Pro è un tablet molto interessante della nota azienda cinese Teclast che realizza sempre device particolari.

Questa volta va a lanciare sul mercato un tablet processore Intel Atom X5 Z8500 Cherry Trail e Windows 10, è il primo dispositivo ad avere queste caratteristiche di fabbrica già disponibile all’acquisto!

Specifiche tecniche principali del Teclast X98 Pro: oltre al processore Intel Atom X5 Z8500 Cherry Trail e Windows 10, troviamo il display “Retina” da 9.7″, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria eMMC e scocca in metallo.

teclast x98 pro

Quest’oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi i primi unboxing del device e grazie a techtablets.com siamo in grado di mostrarvi anche interessanti test a livello grafico e per la giocabilità. Attenzione però, l’OS sembra essere in cinese senza avere la possibilità di cambiare lingua e techtablets parla anche di alte temperature raggiunte dal device, di buono abbiamo naturalmente la dotazione hardware e la bontà della parte grafica e della giocabilità.

Teclast X98 Pro costa circa 250 euro QUI su gearbest con spedizione gratuita. Ora vi lasciamo ai video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *