Abilitare e configurare Apple Music (Guida)

Hai deciso da poco di aggiornare il tuo dispositivo Apple alla versione iOS numero 8.4 per provare Apple Music ma non sai come attivarlo e configurarlo? Niente paura, nella guida di oggi ti faremo vedere molto facilmente come abilitare e configurare Apple Music, i passaggi da effettuare sono facilissimi!

Abilitare e configurare Apple Music è un gioco da ragazzi, anche se rientri in quella cerchia di persone che di tecnologia se ne intendono poco.

Abilitare e configurare Apple Music

Il primo passaggio che devi mettere in atto è quello di aprire l’applicazione musica, di conseguenza non devi fare altro che un semplice tap sulla inizia la prova gratuita di 3 mesi per poter configurare Apple Music.

Una volta che hai proceduto nel cliccare sulla voce inizia la prova gratuita, puoi selezionare il tipo di abbonamento più adatto alle tue esigenze che ogni volta verrà rinnovato in automatico.

Gli abbonamenti che si possono trovare sono due, quello mensile che costa intorno ai 10 euro dopo il periodo di prova, e quello famiglia che permette di utilizzare l’app Apple Music fino alla bellezza di 6 persone, tutte con la medesima carta di credito, in questa circostanza il prezzo è di 15 al mese sempre dopo aver terminato il periodo di prova.

Scelto con cura il tipo di abbonamento, dovrai mettere la pass del tuo ID Apple. Finalmente sei riuscito ad iscriverti, ora puoi utilizzare in tutta libertà Apple Music.

Fine della guida. Alla prossima!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *