Accessori Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5: Cover, Base di ricarica e Power Bank

Contestualmente alla tanta attesa ufficialità, nel corso dell’odierno evento Unpacked sono stati svelati gli accessori Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5, le cui linee guida dei riprendono pedissequamente il lavoro occorso con i già corroborati S6 Flat ed EDGE, eccezion fatta per la preannunciata Keyboard Cover, una custodia impreziosita da una tastiera qwerty “in stile retrò”. L’offerta accessori Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5 viene snocciolata, come costumanza dei modelli precedenti, in custodie (S-View Cover, Clear Cover e Flip Wallet, con l’aggiunta di alcune cover indirizzate al mondo femminile per via della presenza di alcuni strass colorati), ma anche base di ricarica e perfino power bank.

Accessori Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5

Per chi non è affine alle cover originali a firma Samsung, la prima delle tre soluzioni riportate qualche riga addietro è contraddistinta da una ampia finestra interattiva – sono diverse le opzioni, tra cui principalmente le notifiche – nella quale predominano l’orario, le informazioni meteo nonché quelle legate ad S-Health. A differenza delle generazioni precedenti, S-View Cover (mutuata in Clear View Cover per Galaxy S6 EDGE Plus, in quanto impreziosita da una plastica lucida e non da materiali in effetto pelle) sarà installabile direttamente sullo smartphone, senza dover rimuovere la backcover (operazione impossibile sui nuovi S6 e Note 5).

La Clear Cover, già presente su S6 Flat ed EDGE, offre una protezione relativamente alla parte posteriore ed angoli dello smartphone, mentre la Flip Wallet (realizzata in pelle) differisce poco o nulla rispetto alla S-View, se non altro per la mancanza della finestra e per l’aggiunta di un taschino interno, utile per inserire carte di credito.

Gli accessori Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5 vengono completati da una rinnovata base di ricarica – aggiornata rispetto al modello precedente giacchè conforme allo standard Wireless Fast Charging – e persino eleganti power bank marchiati Samsung, impreziositi e contraddistinti dalla forma che richiama quella dei due nuovo phablet e supportanti la ricarica rapida. Non mancheremo di aggiornare l’articolo e fare un punto della situazione non appena Samsung ufficializzerà prezzi e politica di commercializzazione. Nel frattempo, potrete già prendere visione di alcuni nostri pezzi su i due nuovi phablet del colosso coreano: nello specifico, video anteprima, differenze tra S6 EDGE Plus e Note 5 e rispettive schede tecniche. Di seguito invece, un video realizzato dalla redazione di PhoneArena raffigurante i nuovi accessori Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5, immortalati in alcune immagini in calce grazie al prezioso supporto della detta fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *