Acer Iconia One 10 B3-A10 in arrivo con piattaforma Android Lollipop 5.0

Salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, molto presto, la casa produttrice Acer dovrebbe rilasciare in commercio una sua nuova tavoletta digitale, stiamo parlando dell’Acer Iconia One 10 B3-A10. A darci tale notizia è stato un utente di Twitter che ha postato un tweet.

Entrando nel succo del discorso, la fonte anonima, ha rivelato che il nuovo Acer Iconia One 10 B3-A10 dovrebbe debuttare molto presto, e sarà caratterizzato da un pannello touchscreen con una diagonale da 10 pollici e una risoluzione di circa 1280 x 800 pixel.

Acer Iconia One 10 B3-A10

Spostando la nostra attenzione sul  resto dei componenti interni, si parla di una CPU Octa-core MediaTek modello MT8151 che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.7Ghz.

Le novità non sono di certo terminate, il Leakster ha anche rilasciato altre informazioni sui componenti hardware del prossimo tablet di Acer:

  • Memoria ram di 1GB
  • Archiviazione da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD
  • Connettività Bluetooth 4.0 e WI-FI
  • Piattaforma mobile Android Lollipop 5.0
  • Batteria da 5440 mAh per diverse ore di autoniomia
  • Per finire, due buone fotocamere, principale da 5 megapixel e frontale da 0.3 megapixel

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che attualmente del prezzo dell’Acer Iconia One 10 B3-A10 non sappiamo nient’altro. Vi faremo sapere appena ci saranno nuove comunicazioni. A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *