Acer Liquid Jade S:aggiornamento Lollipop

Per il momento è solo una voce che gira, ma ben presto diventerà realtà: lo smartphone Acer Liquid Jade S sarà aggiornato ad Android Lollipop.

acer_liquid_jade_s

La notizia lascia tutti a bocca aperta e riempi di gioia dutti i possessori di Acer Liquid Jade S che da tempo si battevano per l’aggiornamento del loro terminale taiwanese.

Acer Liquid Jade S è uno smartphone da 5 pollici HD, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e connettività LTE.In poche parole questo aggiornamento darà maggior risalto alle sue qualità e consentirà ai suoi utenti di usufruire finalemente di tutti i servizi messi a disposizione da Google in seguito all’ultimo release.

A comunicare la bella notizia al grande pubblico è stata l’azienda stessa, Acer, per mezzo di un tweet che in breve tempo ha fatto davvero il giro del mondo: ” La mise à jour Lollipop sur le Liquid Jade S est en test!”.

Per ora quindi l’aggiornamento è ancora in fase di test. A noi non resta che attendere il grande evento, sperando che l’azienda non impieghi molto tempo a rendere realtà il sogno di tanti.

Speriamo di avere al più presto aggiornamenti al riguardo. Intanto godetevi il vostro Acer Liquid Jade S.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *