Acquistare OnePlus 2 senza inviti? Si può, ma solo in Francia

Quanti di voi desiderano acquistare OnePlus 2 senza dover attender il proprio turno nella lunga lista dei prenotati o, più semplicemente, evitando tribolamenti dettati dalla ricerca di un invito? Immaginiamo già la vostra risposta, ed è per questo che abbiamo buone nuove per voi: se Martedì prossimo – 11 Agosto, data di lancio ufficiale del nuovo e ribattezzato flagship killer del 2016 – vi capiterà di fare un salto in “quel” di Parigi, potrete acquistare OnePlus 2 alla “vecchia maniera”: entrare in un negozio di vendita al dettaglio, sborsare la cifra pattuita ed uscir fuori con in mano lo smartphone che tanto desiderate di possedere. Per fortuna senza invito, aggiungeremmo.

Acquistare oneplus 2

L’iniziativa, ufficializzata in queste ore da OnePlus tramite il proprio blog, è purtroppo circoscritta al territorio francese ed altresì aggravata da altre e non secondarie condizioni che potrebbero veder sfumare l’acquisto del nuovo device cinese. Le scorte previste saranno infatti limitate e non sappiamo se si riuscirà a soddisfare la cospicua richiesta che presumibilmente coinvolgerà un discreto numero di potenziali acquirenti. Sarebbe dunque un azzardo imbarcarsi nel primo volo per Parigi soltanto con l’obiettivo di acquistare OnePlus 2. Ma, più verosimilmente, nel caso vi troviate in quei paraggi, varrà la pena dare un’occhiata all’evolversi della situazione e, chissà, conciliare l’utile con il dilettevole.

Il retail francese incaricato alla vendita del nuovo smartphone a firma OnePlus è Colette (l’indirizzo, nel caso vi possa interessare, è 213 Rue Saint Honoré), negozio di moda al dettaglio che, a detta dell’azienda cinese, incarna appieno la filosofia del brand per minuziosità e cura del dettaglio. Una motivazione che cela invero l’hype fatto proprio in questi mesi da OnePlus e che giocoforza verrà sfoggiato per questa particolare iniziativa. L’ora X per mettere le mani sul nuovo smartphone della giovane start-up cinese scatterà alle ore 11:00 – un numero che suona familiare, considerato che rappresenta anche il giorno del debutto ufficiale del device – di Martedì prossimo presso il negozio di moda Colette. Non sappiamo ad oggi se quest’evento faccia storia a sé o, più globalmente, sia l’apripista di nuove iniziative che l’azienda snocciolerá a tempo debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *