Aggiornamento HTC One M8: Android 5.1 Potrebbe Arrivare in Autunno

Aggiornamento HTC One M8: Android 5.1 Potrebbe Arrivare in Autunno! Brutte notizie per i possessori dell’HTC One M8, infatti l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google potrebbe subire rallentamenti ed arrivare solo in autunno.

A dare la notizia è una fonte affidabile, infatti si tratta del noto sviluppatore LlabTooFeR che su Twitter torna a parlare del prossimo aggiornamento HTC One M8 ad Android 5.1 che porterà con sé anche l’interfaccia utente Sense 7.

LlabTooFeR ha twittato fornendo informazioni su dei ritardi che stanno affliggendo l’aggiornamento dell’M8 che, a questo punto, rimanderà il rilascio distribuzione previsto per il mese di Agosto, data che aveva anticipato HTC UK ad aprile. Infatti, secondo la fonte l’aggiornamento HTC One M8 ad Android 5.1 arriverà in autunno.

Sino a questo momento l’azienda taiwanese non ha rilasciato alcuno comunicato affidabile e ufficiale, però dobbiamo riconoscere che LlabTooFeR, in genere, è abbastanza affidabile perciò consigliamo agli utenti di HTC ONE M8 di cominciare a pensare di dover pazientare qualche mese in più per poter ricevere l’ultima distribuzione del sistema operativo di Google.

aggiornamento HTC One M8 ad Android 5.1 arriverà in autunno

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *