Aggiornamento Instagram: nuovi formato foto

La notizia ha fatto già il giro del mondo: il nuovo aggiornamento Instagram ha modificato i formati delle foto. Instagram in questi anni ha conosciuto un successo pazzesco, divenendo uno dei social network più utilizzati nel mondo: ogni giorno, infatti, vengono condivise ben 50 milioni di foto, ma solo in formato quadro.

aggiornamento Instagram

Ecco il suo grande limite . Ma l’aggiornamento Instagram (versione 7.5) apporta delle novità importanti: da questo momento sarà possibile condividere anche foto e video orizzontali e verticali.

Una gran bella sorpresa per tutti gli utenti, spesso costretti a utilizzare ulteriori applicazioni per impedire che le loro foto venissero tagliate e modificate dal formato versione polaroid che fino ad oggi contraddistingueva Instagram.

Aggiornamento Instagram ed euforia generale. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe un’altra novità, questa volta riguardante i video. A quanto pare, infatti, ci sarà una separazione di filtri tra foto e video tanto da consentire ad ogni utente di regolare l’intendità dei filtri video.

Non perdete altro tempo. L’aggiornamento Instagram è già disponibile su Play Store. Un mondo di sorprese vi attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *