Aggiornamento One M8 a Sense 7 è legato ad Android M

Aggiornamento One M8. Mo Versi, VP Product Management di HTC, di recente ha fatto un po’ di chiarezza sul rilascio dell’aggiornamento a Sense 7 per HTC One M8. La previsione originale, che è stata fornita da HTC Uk la scorsa primavera, non diventerà realtà.

aggiornamento one m8

Il dirigente di HTC non ha parlato di una data precisa ma, nonostante ciò, basta notare la dipendenza tra l’aggiornamento a Sense 7 e Android M per capire un po’ di più quale sia il quadro della situazione.

L’aggiornamento One M8 non potrà essere rilasciato tra poco tempo visto che la nuova major release del sistema operativo Android è ancora adesso in fase di preview e quasi sicuramente non sarà pronta per fine mese.

L’aggiornamento One M8. Si tratta di una vera e propria marcia indietro da parte di HTC che farà infastidire gli utenti che aspettavano l’aggiornamento e che, nel frattempo, hanno come unica soluzione quella di accedere alle risorse messe a disposizione dalla community di sviluppatori indipendenti, ossia le cutom ROM per One M8 con Sense 7.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *