Conferme per l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 Samsung Galaxy Note 4 brand 3 Italia

Conferme per l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 Samsung Galaxy Note 4 brand 3 Italia: dopo un po’ di tempo ecco che Samsung continua ad aggiornare il proprio device, Samsung Galaxy Note 4 che al giorno d’oggi nonostante il prezzo è ancora un dispositivo top di gamma e ciò è davvero importante da considerare dato che Note 5, almeno in Europa, non si sa se arriverà.

Samsung-Galaxy-Note-4 samsung Galaxy Note 4

Questa quindi è una buona notizia, ci fa capire che Samsung ci tiene ancora abbastanza al suo prodotto con il lancio di questo aggiornamento. Attualmente l’update è disponibile solamente su prodotti brandizzati 3, nello specifico stiamo parlando sia di 3 Italia, 3 Austria e anche 3 Svezia.

Un caro lettore ci ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento sul proprio Galaxy Note 4 acquistato tramite contratto con H3G.

Il roll-out è iniziato davvero da pochissime ore e come tutti gli aggiornamenti sarà rilasciato progressivamente su tutti i prodotti, in questo caso possiamo assicurarvi l’arrivo dell’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 su Galaxy Note 4 brandizzati 3; anche se si prevede un update generale anche per gli altri operatori nella prossime settimane, ma non ci sono attualmente delle date precise per il rilascio.

Il changelog è davvero molto breve, abbiamo una veste rinnovata della famosa TouchWiz, ma non è possibile personalizzarla con i temi che per esempio abbiamo all’interno di Galaxy S6; dato che stiamo parlando poi di Android 5.1.1 dovremmo avere anche dei miglioramenti per quanto concerne la memoria RAM, ma attualmente a riguardo ancora non ci sono notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *