Aggiornamento Windows 10 Mobile non ci sarà per smartphone con meno di 8 GB di memoria

Aggiornamento Windows 10 Mobile non ci sarà per smartphone con meno di 8 GB di memoria. Davvero interessanti e non molto positive per alcuni possessori di device con Windows 8.1.

A quanto pare oggi sono emersi interessanti dettagli riguardo il prossimo Aggiornamento Windows 10 Mobile; infatti, se attualmente si possiede un device Windows Phone 8.1 con meno di 8 GB di memoria interna, abbiamo una brutta notizia per voi, purtroppo, sembra che gli smartphone con 4GB di memoria interna, non saranno aggiornati a Windows 10 Mobile.

Questo deriva dal fato che in base a ciò che è stato scoperto recentemente, la versione tedesca del sito di Windows 10 mobile afferma chiaramente che solo smartphone con almeno 8GB di memoria interna avranno l’Aggiornamento Windows 10 Mobile.

Questo va ad escludere alcuni device importanti come il Lumia 530, particolarmente popolare e altri device come Alcatel One Touch Pixi 3, HTC One 8S, il Blu Win J e il Karbonn Titanium W4. Tutti questi prodotti presentano una memoria interna inferiore a 8 GB di memoria interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *