AirPano Travel Book: un regalo di Apple

Non è di certo una novità. Molto spesso la Apple premia i suoi utenti fedelissimi con piccoli ma significativi regali. Quasi sempre si tratta di giochi all’ultimo grido per allietare i pomeriggi noiosi o le notti insonno; oggi invece è il turno di AirPano Travel Book.

AirPano Travel Book

Ovviamente il regalo arriva per vie secondarie, cioè tramite App Store. Cosi per ricevere il regalo è necessario andare su App Store e scorrere la pagina fino a trovare il download dell’app AirPano Travel Book. E scaricate. Ora l’app è disponibile a 2,99 €.

AirPano Travel Book
Developer: CONCEPT360 GmbH
Price: 2,99 €

Ma di cosa si tratta? Si tratta di un’altra app ideata per coloro che sono in partenza verso le tanto attese vacanze estive: con AirPano Travel Book, infatti, non dimenticarete nulla a casa, perchè il viaggio inizia proprio da casa tua.

All’interno dell’app troverete ben oltre 50 fotografie: il tentativo di riprendere bellissimi scenari paesaggistici e non solo a tutto tondo, senza tralasciare nemmeno un piccolissimo particolare. Una gran bella iniziativa.

Grande importanza è poi riservata alla grafica dal momento che già a partire dal menù l’app si presenta come un libro di foto virtuale in 3D. E allora divertitevi a scoprire, scorrendo le foto con il dito sul display, posti appartenenti alla città di Parigi o New York.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *