Al via i preordini BlackPhone 2, lo smartphone super sicuro

Cominciano i preordini BlackPhone 2, il nuovo device che fa della sicurezza e della protezione dei dati i punti forti. La realizzazione del device era stata già annunciata nel corso del Mobile World Congress 2015, la  kermesse sulla tecnologia mobile che si è tenuta a Barcellona. Lo sviluppo dello speciale smartphone sembra sia giunto finalmente al termine e la compagnia ha deciso di dare il via ai preordini.

preordini blackphone 2

Se fino ad oggi le notizie sul nuovo smartphone erano davvero scarse, oggi la compagnia Silent Circle, in concomitanza con il lancio dei preordini BlackPhone 2, ha pubblicato le varie caratteristiche del device.

Il display è di 5,5 pollici di diagonale. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel. Interessante la funzione di ricarica rapida, la RAM è di 3 GB. Il sistema operativo è Android, anche se le modifiche sono state davvero tante. E’ innanzitutto la sicurezza l’arma in più del nuovo BlackPhone 2 che attraverso le modifiche apportate al sistema operativo, riesce a garantire una protezione non comune agli altri smartphone.

Naturalmente una quantità di cambiamenti così massiccia non poteva non portare a qualche svantaggio. Il device non è infatti dotato del Play Store di Android, per evitare eventuali pericoli. L’arrivo del dispositivo sul mercato dovrebbe avvenire nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *