Alcune foto per Nexus 5 2015 e Info su Huawei Nexus

Alcuni scacci del retro del nuvo Nexus 5 2015 mostrerebbero la presenza del processore Kirin 950 di Huawei per il prossimo Huawei Nexus

Cases-for-the-Nexus-5-2015-match-previous-leaks-of-the-phone.jpg Nexus 5 2015

Recentemente abbiamo visto trapelare su internet alcune foto che mostrerebbeto l’estetica del nuovo Nexus 5 2015, oggi arrivano nuovi scatti che mostrano anche la parte posteriore dello smartphone. Le foto sembrano arrivare da una fonte abbastanza certa, e sono state raccolta da un sito web chiamato AliExpress.

Le immagini sembrerebbero confermare la leggera “gobba” della scossa vicino la fotocamera, la presenza del lettore d’impronte digitali, il doppio flash LED e la presenza di messa a fuoco laser. Le misure sembrerebbero anche molto concordanti con quelle che abbiamo visto recentemente girare su internet.

Nexus 5 2015 come da tradizione per Google, sarà svelato nella seconda metà del mese di ottobre. Non abbiamo ancora nessuna informazione da parte di LG, ma le speculazioni sono davvero molte sugli altri due fronti. il Nexus 5 2015 dovrebbe essere il modello di nexus con il display più piccolo, solamente, e si fa per dire, 5,2 pollici, mentre il Nexus che dovrebbe essere costruito da Huawei dovrebbe montare un pannello da ben 5,7 pollici.

Mentre non conosciamo ancora molto sulla dotazione hardware del Nexus 5 2015 possiamo dire qualcosa sul Huawei Nexus che potrebbe montare un Kirin 950 processore proprietario di Huawei. Questa CPU deve ancora essere svelata da Huawei, ma se i dati benchmarck fatti fino ad ora sono veritieri la CPU dell’azienda cinese ha davvero una grande potenza per alimentare il Huawei Nexus. La scheda grafica invece sarà una MP6 Mali T880

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *