Android 6.0 Marshmallow è ufficiale: Ecco il suo nome!

Android 6.0 Marshmallow è ufficiale! Già dal titolo è possibile immaginare cosa è accaduto perché proprio in questi minuti Google ha annunciato che la prossima release di Android avrà il nome di Android 6.0 Android 6.0 Marshmallow. Questa notizia ci giunge da un dipendente del colosso di Mountain View che espone, oltre al nome di questo SO, la statua celebrativa. Scopriamola insieme.

Android 6.0 Marshmallow  (FILEminimizer)

Quest’oggi Google si è scatenata infatti dopo aver rilasciato la terza beta dell’ultima versione di Android, ha confermato il nome e il numero build del prossimo sistema operativo che uscirà nel Q3 di quest’anno: ovvero Android 6.0 Marshmallow! Dopo queste notizie si è appresi che nel GooglePlex, situato a Mountain View, accanto a tutte le statue celebrative di tutte le versioni del robottino verde è presente l’ultima, quella appunto di Android 6.0.

L’altra conferma è proprio del numero della build poiché Google ha aggiornato le SDK di Android e nell’ultima versione viene espressamente citato “Android 6.0 (API 23)”. Insomma quest’oggi la casa di Mountain View ha annunciato diversi aspetti del suo nuovo sistema operativo. Ovviamente le sorprese non sono finite qui poiché Google ha pensato proprio a tutto, infatti è stato rilasciato un video riguardante la creazione della statua:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *