Android Lollipop 5.1 arriva su HTC One M9

Una notizia su internet comunica l’inizio del roll out di Android Lollipop 5.1 per HTC One M9 in molte regioni proprio oggi!

HTC One M9+_PerRight_GunMetalGray

Se siete in attesa dell’ultima versione di Android, precisamente Android Lollipop 5.1, possiamo darvi qualche bella notizia, almeno per tutti i possessori di un HTC One M9. Lo smartphone, infatti, riceverà l’aggiornamento nei prossimi giorni, se non nelle prossieme ore. Infatti alcune regioni, come L’europa, il Medio Oriente e l’Africa riceveranno l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1 oggi, 4 Agosto 2015, proprio come annunciato dall’azienda HTC e sal Direttore del Servizio EMES.

Aggiornare uno smartphone Android spesso diventa noioso a causa dei vari ritardi che esso può subire, ritardi che spesso sono dati anche dai vettori esterni e dagli OEM. Alcuni inoltre aggiornamento vennero ritirati a causa di pesanti Bug.

HTC One M9 sembra essere passato un pò in sordina tra i tanti top di gamma di questo periodo. HTC One M7 era partito col botto, finendo sotto i riflettori di molte persone intenzionate all’acquisto, ma alcune scelte non sagge, come quelle della fotocamera, hanno fatto calare questo hype all’interno della folla che ora guarda ad HTC con meno fermento. L’arrivo di questo aggiornamento ad Android Lollipop 5.1 potrebbe essere proprio interessante per il futuro dello smarthone che rimane comunque uno smartphone validissimo!

 

Non resta che aspettare l’aggiornamento che dovrebbe arrivare nelle prossime ore e vedere cosa cambierà con questo Android Lollipop 5.1 su HTC One M9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *