Anteprima Video Oukitel U10 in attesa della Recensione!

Anteprima Video Oukitel U10 in attesa della Recensione! L’azienda cinese Oukitel è in grande fermento in questo 2015 e sta realizzando numerosi smartphone interessanti, non vediamo l’ora di poter completare l’unboxing e poi la recensione del nuovo top di gamma Oukitel U10 che ci sta arrivando proprio in queste ore in redazione!

OUKITEL U10

Oukitel U10 sarà il top di gamma 2015 della casa cinese, quindi troviamo al suo interno delle specifiche di rilievo e soprattutto un design fantastico, il device è realizzato totalmente in metallo e abbiamo delle finiture estetiche di grande pregio.

Passando ad un discorso più tecnico, a bordo troviamo un display 1080p da 5,5 pollici e abbiamo l’ottimo processore MTK6753 64 bit Octa Core a 1.3GHz con ben 3 GB di Ram! IL PREZZO? LO TROVIAMO IN OFFERTA QUI DA GEARBEST A SOLI 148€ (N.B. IL DISPOSITIVO E’ PRENOTABILE ATTUALMENTE).
oukitel u10 iInoltre, OUKITEL U10 monterà Android 5.1 Lollipop, avrà la rete 4G LTE, 16GB ROM e camera da 5 MP sul retro e 13 MP davanti. Inoltre sarà presente anche il sensore di impronte digitali, lo schermo 2.5D, funzionalità Dual Sim con supporto alle reti 4G / LTE, un design super lusso in metallo con spessore di soli 7.9mm e il Quick Charge.

In attesa di ricevere il device qui in redazione OUKITEL ci invia il proprio hands-on con un anteprima video per scoprire il design e i punti salienti del device, a breve troverete sempre qui su MobileOS.it l’unboxing dello smartphone e la recensione successivamente. Infine, prima del video, vi ricordiamo che possiamo trovare OUKITEL U10 IN OFFERTA QUI DA GEARBEST A SOLI 148€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *