Apple iPad Mini 4: nuovi rumors su presentazione e specifiche

Come molti di voi sapranno, esattamente in data 9 settembre, la casa produttrice Apple svelerà ufficialmente al mondo il suo nuovo melafonino, l’iPhone 6S che, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, non sarà solo, con lui oltre alla versione Plus dovrebbe esserci anche l’attesissimo Apple iPad Mini 4, stato per l’ennesima volta al centro di rumors nelle scorse ore.

Entrando nello specifico, l’Apple iPad Mini 4, rispetto al deludente iPad Mini di terza generazione, sarà completamente di un altro pianeta, i componenti hardware saranno nettamente più potenti.

Apple iPad Mini 4

Per quanto concerne il design, si vocifera di un’estetica identica a quella presente sull’iPad Air di seconda generazione, ma su quanto detto i dubbi sono ancora tanti.

Prima di andare a vedere le probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’Apple iPad Mini di quarta generazione, è bene sottolineare che, sempre prendendo spunto dai rumors apparsi online fino a questo momento, il tablet del colosso californiano, salvo complicazioni, dovrebbe essere rilasciato sul mercato nella primavera 2016.

Arrivati a parlare dei componenti interni della tavoletta digitiale di Apple, dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore Apple A8
  • Memoria ram di 2GB
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Display da 9.7 pollici con risoluzione di circa 2048 x 1536 pixel

Cosa ne dite? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *