Apple iPhone 6C: nuove indiscrezioni aggiornate al 24 agosto

Come ormai un po’ tutti sanno, salvo cambiamenti improvvisi, la nota casa produttrice Apple, esattamente in data 9 settembre, dovrebbe ufficialmente presentare il suo nuovo melafonino, l’iPhone 6S. Tuttavia, sono davvero tante le persone amanti della tecnologia che stanno aspettando con trepidazione di sapere qualcosa di più concreto per quanto riguarda l’Apple iPhone 6C, device che sarà equipaggiato di buone specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, molto probabilmente, l’Apple iPhone 6C dovrebbe essere rilasciato sul mercato nei primi mesi del prossimo anno, e non verso la data del 18 settembre, insieme al nuovo iPhone 6S, come recenti indiscrezioni avevano riportato.

Apple iPhone 6C

Detto questo, l’iPhone 6C della Mela Morsicata sarà un device equipaggiato di un pannello touchscreen da 4 pollici, mentre il processore, con tutta probabilità, sarà il modello Apple A8, lo stesso installato dal colosso californiano sugli iPhone di sesta generazione.

Tra le altre cose, il 6C di Apple dovrebbe ritrovarsi a bordo anche il sensore di impronte digitali e sopratutto l’NFC con supporto ad Apple Pay! Per finire, sistema operativo iOS 9 e ram di 2GB

Per saperne di più sull’Apple iPhone 6C, non rimane che aspettare nuove comunicazioni. Restate sintonizzati con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *